Novembre 2019
LUN 11 MAR 12 MER 13 GIO 14 VEN 15 SAB 16 DOM 17
LUN 18 MAR 19 MER 20 GIO 21 VEN 22 SAB 23 DOM 24
LUN 25 MAR 26 MER 27 GIO 28 VEN 29 SAB 30

Se desideri consultare tutto il programma di
Wunderkammer di questa stagione clicca sull'icona a fianco per scaricare il pdf
arte dell invenzione

Vuoi essere il primo a conoscere i nostri prossimi eventi?

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Un viaggio sorprendente alla scoperta delle origini della cucina italiana

Pensiamo in grande spettacoli e laboratori per i piccoli.

Pensiamo in grande spettacoli e laboratori per i piccol

Diventa WUNDER per avere un posto sempre in prima fila.

Un viaggio sorprendente alla scoperta delle origini del

Con il contributo di:

RegioneFVG

Partner di progetto:

In collaborazione con:

bonawenturateatro mielaertscuola di musicacompagnia areareastazione rogerswunderkantuscentofotoais fvg

Sponsor Tecnico:

ai fiori

“L’inventario del Mondo” è realizzato nel quadro delle attività di Terza Missione del Dipartimento di Studi Umanistici (prof. Ferrini) e con il patrocinio di proESOF.

universita triestepro esof

Wunderkammer è membro della Rete Europea della Musica Antica REMA, della rete Friuli Early Music FEM ed è partner associato del progetto europeo eeemerging.
Partecipa alla Giornata Europea della Musica Antica, che si svolge il 21 marzo con il patrocinio dell’ UNESCO, in contemporanea con la Giornata Mondiale della Poesia.

remarema dayunesco femEeemergingeemerging eu

Media Partner: