Giugno 2020
LUN 15 MAR 16 MER 17 GIO 18 VEN 19 SAB 20 DOM 21
LUN 22 MAR 23 MER 24 GIO 25 VEN 26 SAB 27 DOM 28
LUN 29 MAR 30

Se desideri consultare tutto il programma di
Wunderkammer di questa stagione clicca sull'icona a fianco per scaricare il pdf
arte dell invenzione

Vuoi essere il primo a conoscere i nostri prossimi eventi?

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Un vaggio sorprendente alla scoperta delle origini della cucina italiana

Diventa WUNDER per avere un posto sempre in prima fila.

Pensiamo in grande spettacoli e laboratori per i piccoli.

Diventa WUNDER per avere un posto sempre in prima fila.

Un vaggio sorprendente alla scoperta delle origini della cucina italiana

...

Con il contributo di:

RegioneFVG

Partner di progetto:

In collaborazione con:

bonawenturateatro mielaertscuola di musicacompagnia areareastazione rogerswunderkantuscentofotoais fvg

Sponsor Tecnico:

ai fiori

“L’inventario del Mondo” è realizzato nel quadro delle attività di Terza Missione del Dipartimento di Studi Umanistici (prof. Ferrini) e con il patrocinio di proESOF.

universita triestepro esof

Wunderkammer è membro della Rete Europea della Musica Antica REMA, della rete Friuli Early Music FEM ed è partner associato del progetto europeo eeemerging.
Partecipa alla Giornata Europea della Musica Antica, che si svolge il 21 marzo con il patrocinio dell’ UNESCO, in contemporanea con la Giornata Mondiale della Poesia.

remarema dayunesco femEeemergingeemerging eu

Media Partner: