Settembre 2019
LUN 16 MAR 17 MER 18 GIO 19 VEN 20 SAB 21 DOM 22
LUN 23 MAR 24 MER 25 GIO 26 VEN 27 SAB 28 DOM 29
LUN 30

Vuoi essere il primo a conoscere i nostri prossimi eventi?

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Un viaggio sorprendente alla scoperta delle origini della cucina italiana

Pensiamo in grande spettacoli e laboratori per i piccoli.

Pensiamo in grande spettacoli e laboratori per i piccol

Diventa WUNDER per avere un posto sempre in prima fila.

Un viaggio sorprendente alla scoperta delle origini del

Con il contributo di:

RegioneFVG

Partner di progetto:

In collaborazione con:

bonawenturateatro mielaertscuola di musicacompagnia areareastazione rogerswunderkantuscentofotoais fvg

Sponsor Tecnico:

ai fiori

“L’inventario del Mondo” è realizzato nel quadro delle attività di Terza Missione del Dipartimento di Studi Umanistici (prof. Ferrini) e con il patrocinio di proESOF.

universita triestepro esof

Wunderkammer è membro della Rete Europea della Musica Antica REMA, della rete Friuli Early Music FEM ed è partner associato del progetto europeo eeemerging.
Partecipa alla Giornata Europea della Musica Antica, che si svolge il 21 marzo con il patrocinio dell’ UNESCO, in contemporanea con la Giornata Mondiale della Poesia.

remarema dayunesco femEeemergingeemerging eu

Leggi tutto... Ok Declino il consenso